Vuoi distribuire contenuti digitali su Campusbook?

Vuoi distribuire contenuti digitali su Campusbook?

Campusbook è il portale digitale che va oltre il semplice libro: entra nell'esperienza.

Con Campusbook, la consultazione di manuali, saggi e materiale educativo si trasforma in un'esperienza dinamica e interattiva. Questa piattaforma è ideale per editori, associazioni ed enti educativi che aspirano a espandere la loro presenza nel mondo digitale. Campusbook rappresenta la soluzione perfetta per innovare la distribuzione di contenuti educativi e portarla nel futuro.

Se il tuo obiettivo è vendere e/o distribuire materiale didattico in maniera innovativa, Campusbook è lo strumento che fa per te!

L'e-commerce integrato nella piattaforma facilita la vendita, mentre il portale è attrezzato anche per operazioni di marketing sofisticate, come campagne promozionali basate su coupon e codici sconto.

Ogni collaboratore di Campusbook può usufruire di uno spazio personalizzabile per organizzare e pianificare le proprie strategie distributive; il sito è multi-editore, ma ogni utente ha una propria area di riferimento per gestire al meglio le proprie esigenze.

PER LE CASE EDITRICI

Campusbook è una soluzione chiavi in mano: permette di distribuire contenuti mirati al proprio pubblico attraverso diverse opzioni di distribuzione.

Prevediamo la vendita tramite e-commerce o la distribuzione attraverso codici di sblocco e coupon promozionali.

Campusbook non è solo una piattaforma per libri digitali: è anche il luogo ideale per diffondere contenuti multimediali interattivi, come video didattici e moduli e-learning.

Il nostro modello di business offre varie opportunità che saremo felici di discutere e condividere con voi. Attendiamo il vostro contatto per mostrarvi come possiamo aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi educativi.

PER I CREATORI DI CONTENUTI

L'ambiente educativo moderno comprende una vasta gamma di soggetti, come istituti di formazione, associazioni educative, insegnanti e specialisti del settore.

Per ciascuno di essi, sorge spesso la necessità di distribuire materiale proprio a una comunità di utenti ben definita e specializzata, a volte anche di dimensioni contenute.

Campusbook offre la possibilità di soddisfare questa esigenza in modo semplice, intuitivo, organizzato e assolutamente professionale.

Un semplice contatto ci permetterà di presentarvi il nostro modello commerciale e le esperienze che ci hanno portato a svilupparlo.

Vi aspettiamo.


    • Related Articles

    • Cos'è "Campusbook"?

      Campusbook è un portale di vendita di libri e contenuti, esclusivamente in digitale. Il progetto prevede di raccogliere pubblicazioni e contenuti multimediali dagli editori, dalle associazioni di categoria ma anche da singoli professionisti, per ...
    • Hai dei contenuti sul vino?

      Speaking of Wine è il portale digitale del “VINO”. Su Speaking of Wine, libri e altri contenuti legati al mondo dell’enologia vengono distribuiti/venduti in modalità esclusivamente digitale. Se la tua necessità è vendere e/o distribuire contenuti a ...
    • Pubblica e distribuisci su Primiversi

      Primiversi è il portale digitale dedicato al mondo dell'infanzia e della genitorialità. Su Primiversi, libri e altri contenuti legati alla crescita dei bambini, alla gravidanza, all'allattamento e altre tematiche familiari sono distribuiti e venduti ...
    • Due parole su arte di GIUNTI Editore

      arte.giunti.it è una piattaforma di distribuzione nata per offrire ai propri lettori un ambiente digitale basato sul binomio “qualità di lettura” e “organicità”. QUALITÀ DI LETTURA Le nostre abitudini di lettura digitale dipendono dai contesti in cui ...
    • Perché è nata la piattaforma “SU CON LA SCHIENA…SU CON LA VITA!” ?

      Premessa fondamentale Le visite mediche a scuola sono state abbandonate da 50 anni per ragioni organizzative ed economiche ma la presenza di un numero sempre maggiore di adulti ed anziani con patologie della colonna vertebrale ci ha convinti che deve ...